ATAF è lieta di invitarla al primo evento del ciclo Nuove Formazioni ATAF 2021 che si terrà al Ristorante Castelgrande, Grotto San Michele, Bellinzona.
1. Alla scoperta del Triangolo delle Bermuda della nostra bocca: lo spazio interdentale
Relatrice: Dr. med. dent. Franka Baranovic Huber
2. Esercitazioni di primo soccorso
Relatore: Andrea Papallardo
Martedì 1 giugno 2021
Ore 19:00
Accoglienza e aperitivo
Ore 20.15
Conference
Invitiamo a confermare la propria presenza annunciandosi a: nuoveformazioniataf2021@gmail.com.
indicando Nome, Cognome, recapito telefonico e nome Farmacia entro giovedì 27 maggio 2021.
Visto il successo riscontrato ed il numero di posti limitato, l’evento sarà diffuso anche in streaming alla pagina: www.atafti.ch/streaming
Vi aspettiamo!
Il comitato ATAF
Nel rispetto delle normative vigenti, all’evento potranno prendere parte un numero limitato di partecipanti.
Per questo motivo le iscrizioni verranno registrate in ordine di arrivo e verrà fatta una comunicazione via email al raggiungimento del suddetto numero massimo di partecipanti.
L’evento è rivolto principalmente alle assistenti di farmacia ATAF, ma la partecipazione è aperta a tutto il personale della farmacia.
Per la sicurezza degli invitati è consigliabile eseguire il test rapido nasale gratuita il giorno prima dell’evento.
* In base alle norme anticovid vigenti al momento dell’evento e/o alle condizioni meteo, sono possibili modifiche o restrizioni al programma, incluso l’annullamento.